Lunedi' 23 Ottobre , 2017
Log In

Log In

Hai dimenticato la password?

Condizioni di vendita

Il listino è esclusivamente riservato a "Rivenditori ed Agenzie". Sui prezzi indicati verranno APPLICATI degli SCONTI da concordare in fase di preventivo. Nel caso di forniture continuative e frequenti, sarà possibile concordare una percentuale di SCONTO FISSO a Voi riservata.

Ordini - Gli ordini devono essere trasmessi mezzo fax o e-mail. Non si accettano ordini telefonici.
Ogni ordine deve indicare codice, articolo, quantità, prezzo, indirizzo di destinazione, modalità di trasporto, testi di stampa con relativi colori pantone desiderati.

Tolleranza - I quantitativi del materiale stampato possono essere soggetti ad una tolleranza oscillante tra il 5-10% più o meno. Il committente è tenuto al pagamento della quantità effettivamente consegnata.

Annullamento ordini - Nel caso di richiesta di variazione del testo o di annullamento di ordini da noi accettati si darà luogo ad un addebito del lavoro già eseguito, purchè gli articoli non siano già stampati; in questo caso sarà valido l'ordine senza possibilità alcuna di contestazione.

Pagamenti - I pagamenti convenuti sono validi solo se effettuati nei modi e nei termini pattuiti e trascritti in fattura Il pagamento, salvo altro accordo, si intende in contrassegno.

Termini e luogo di consegna - I termini di consegna, comunque precisati, si intendono meramente approssimativi e non tassativi; in nessun caso il Cliente avrà il diritto di rifiutare la merce o richiedere la risoluzione del contratto o il risarcimento dei danni per eventuali ritardi nella consegna. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente, anche se fornitura franco destino, ed il luogo di consegna si considera, a tutti gli effetti. presso la sede della MIA srl.

E' fatto obbligo all'acquirente di ritirare la merce ordinata. In caso di mancato ritiro, verranno addebitate al Cliente tutte le spese di spedizione sostenute dalla MIA srl, oltre alle spese di deposito e custodia in misura dell'1% giornaliero del valore del contratto e all'eventuale risarcimento dei danni subiti. La scelta del vettore sarà fatta da MIA srl nell'intento di favorire il Cliente per costo e rapidità di consegna. Nel caso di colli avariati non si risponde di eventuali ammanchi o rotture, di ritardi e disguidi spettando al committente ogni reclamo verso i vettori responsabili. Le consegne si intendono effettuate nel momento in cui la merce viene prelevata dal vettore. Eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore, indipendenti dalla MIA srl, non daranno luogo a risarcimenti o indennizzi.

Forma e termini per la denuncia dei vizi - I reclami per essere validi dovranno essere inoltrati per lettera raccomandata direttamente alla sede della MIA srl entro il termine perentorio di 5 gg. dalla consegna dei prodotti per quanto concerne vizi palesi o difformità tecniche. Resta comunque escluso ogni diritto del cliente di richiedere la risoluzione del contratto o il risarcimento del danno o la riduzione del prezzo.

Foro competente - Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Bassano del Grappa